Espandi menu
cerca

Trama

Jia, figlia di un ricco industriale indiano vedovo, conduce un'esistenza ricca ma solitaria. Il padre, nel tentativo di ottenere benefici per la sua attività, le organizza il matrimonio con il dinamico Karan Oberoi, un uomo d'affari che opera dal Canada. Recatasi in Canada per un po' di shopping, Jia si imbatte in Aditya Malhotra, un giovane ingegnere automobilistico già impegnato con la fidanzata indiana Sonia Berry. Nonostante entrambi debbano rispondere agli obblighi a cui sono chiamati, Jia e Aditya finiscono per innamorarsi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Dunque,la settimana scorsa un Bollywoodiano di ben 2h35',questa settimana un altro sempre della stessa durata : insomma,dai,non c'e' limite al ridicolo ??!! I soliti balletti con solite musiche,le storie sono abbastanza simili e romantiche ma alla lunga stancano (figuriamoci oltre i canonici 90' di visione) pero' ... pero' ... quanto sono belle queste Attrici sui 20-30 anni Indiane (Non c'e'… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

fernando271251 di fernando271251
8 stelle

E' tra i più belli dei film bollywoodiani. Musiche fantastiche che fanno da sfondo ad   una storia coinvolgente sulla forza dell'amore vero e dell'amicizia sincera. Ottime interpretazioni. Certo bisogna amare questo genere di film per poterlo apprezzare. Chi non ha una cultura sui film e sulle musiche indiane lascerà un commento superficiale, dicendo che è il solito film con le… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
Trasmesso il 25 novembre 2014 su Rai Movie
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

fernando271251 di fernando271251
8 stelle

E' tra i più belli dei film bollywoodiani. Musiche fantastiche che fanno da sfondo ad   una storia coinvolgente sulla forza dell'amore vero e dell'amicizia sincera. Ottime interpretazioni. Certo bisogna amare questo genere di film per poterlo apprezzare. Chi non ha una cultura sui film e sulle musiche indiane lascerà un commento superficiale, dicendo che è il solito film con le…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Dunque,la settimana scorsa un Bollywoodiano di ben 2h35',questa settimana un altro sempre della stessa durata : insomma,dai,non c'e' limite al ridicolo ??!! I soliti balletti con solite musiche,le storie sono abbastanza simili e romantiche ma alla lunga stancano (figuriamoci oltre i canonici 90' di visione) pero' ... pero' ... quanto sono belle queste Attrici sui 20-30 anni Indiane (Non c'e'…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito