Espandi menu
cerca

Trama

Jack, executive di una società di intermediazione finanziaria, sta cercando di impressionare il presidente Drew Clayton nella speranza di ottenere una promozione. Nello stesso tempo, sta anche uscendo con la ricca ed elegante Demi, che guarda caso è la figlia di Drew. Sebbene la madre della ragazza non approvi Jack e preferirebbe vedere la figlia uscire con un uomo del suo rango, Jack ha intenzione di chiedere a Demi di sposarlo. Cercando di fare del suo meglio, Jack si iscrive a un corso di danza in modo da chiedere la mano di Demi nel corso del sontuoso ballo di Natale tenuto da Drew. Ben presto, però, tra lui e l'istruttrice Christine scatterà la scintilla e Jack sarà costretto a prendere un'importante decisione prima che sia troppo tardi.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

AlicePaola di AlicePaola
2 stelle

Non mi è piaciuto fino in fondo. La trama è anche carina, ma non mi ha convinta. Prima di tutto gli attori non mi sono piaciuti per niente! L'unica che mi è piaciuta è la mamma di lui, simpaticissima e calorosa. Per il resto zero.. la protagonista non me la immaginavo così, il protagonista anche... Sono piatti e non adatti. Poi i luoghi, solo due... la scuola… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

AlicePaola di AlicePaola
2 stelle

Non mi è piaciuto fino in fondo. La trama è anche carina, ma non mi ha convinta. Prima di tutto gli attori non mi sono piaciuti per niente! L'unica che mi è piaciuta è la mamma di lui, simpaticissima e calorosa. Per il resto zero.. la protagonista non me la immaginavo così, il protagonista anche... Sono piatti e non adatti. Poi i luoghi, solo due... la scuola…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Trasmesso il 20 dicembre 2016 su Rsi La2
2015
2015
Trasmesso il 26 dicembre 2015 su Rsi La2
2013
2013
Trasmesso il 14 dicembre 2013 su Rsi La1

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Ancora un altro Film a tema gare di ballo, ma scontatissimo e noioso assai.voto.1.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito