Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1995, alcuni soldati serbi intenti a disinnescare mine antiuomo in territorio bosniaco trovano un misterioso uomo murato vivo in una fabbrica dismessa, il quale si dimostra insolitamente pacato e insensibile al freddo e alla fame, e non dà mai risposte chiare riguardo alla propria identità, definendosi semplicemente "uno di loro". Il suo arrivo porta con sé una catena strani accadimenti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Corinzio di Corinzio
6 stelle

Punta decisamente in alto questo film Zecevic. Utilizza lo scenario desolato della guerra in Bosnia appena conclusa, asciuga completamente la componente horror, mostrando il realismo drammatico delle fosse comuni e toglie la sottile patina fantascientifica del suo modello di riferimento. Non si tratta di qualche citazione sparsa qua e là a caso, ma appunto di un modello che viene… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

La guerra nella ex-Jugoslavia ha prodotto, nel tempo, molti film a riguardo: drammatici, ovviamente, ma anche commedie. Questo del serbo Zecevic è qualcosa di diverso. Un piccolo gruppo di sminatori serbi, il giorno dopo della fine della guerra, liberano un civile, murato vivo in una fabbrica, sul confine con la Bosnia. Da qui inizia un incubo imperniato su questo misterioso personaggio che… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Corinzio di Corinzio
6 stelle

Punta decisamente in alto questo film Zecevic. Utilizza lo scenario desolato della guerra in Bosnia appena conclusa, asciuga completamente la componente horror, mostrando il realismo drammatico delle fosse comuni e toglie la sottile patina fantascientifica del suo modello di riferimento. Non si tratta di qualche citazione sparsa qua e là a caso, ma appunto di un modello che viene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

La guerra nella ex-Jugoslavia ha prodotto, nel tempo, molti film a riguardo: drammatici, ovviamente, ma anche commedie. Questo del serbo Zecevic è qualcosa di diverso. Un piccolo gruppo di sminatori serbi, il giorno dopo della fine della guerra, liberano un civile, murato vivo in una fabbrica, sul confine con la Bosnia. Da qui inizia un incubo imperniato su questo misterioso personaggio che…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito