Espandi menu
cerca

Summer's Moon

Regia di Lee Demarbre

Con Ashley Greene, Peter Mooney, Barbara Niven, Stephen McHattie, Peter Michael Dillon, Cinthia Burke, Paul Whitney, Sean Tucker Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Summer Matthews, adolescente ribelle, scopre che la madre le ha mentito sul padre e che questi è ancora vivo: decide così di rintracciarlo. Arrivata al piccolo villaggio di Massey con una foto del genitore, Summer si rende colpevole del furto in un negozio ma riesce a sfuggire allo sceriffo grazie all'aiuto di Tom Hoxey, un giovane che scoprirà presto non essere così gentile come sembra.

Commenti (2) vedi tutti

  • Non ho neppure finito di vederlo. Zero horror,zero splatter, niente slasher. Lei antipatica(la classica super donna so tutto io)come una ragade anale da sperare che crepa subito. Non lo consiglio Voto 0

    commento di Pepsina
  • La prima ora abbonda di noia, parendo una sorta di remake meno esplicito di Human Nature. Poi subentra il villain per antonomasia, una sorta di patrigno perverso, incestuoso e amorale (Stephen McHattie) e il film prende il volo grazie alle buone interpretazioni e ai risvolti incestuosi, decisamente forti per questo tipo di prodotto.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
Trasmesso il 16 agosto 2015 su Rai 4
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 15 giugno 2015 su Rai 4
Trasmesso il 12 giugno 2015 su Rai 4
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito