I segreti non riposano in pace

Regia di Peter Sullivan vedi scheda film

Jack Bryant

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su I segreti non riposano in pace

di Jack Bryant

Se l'utente di questo sito Stuntman Miglio vedesse quello che sto scrivendo su Cuba Gooding Jr. non penserebbe mai che l'attore premio Oscar nel 1997 per Jerry Maguire, sia scivolato cosi tanto in basso; come ben sappiamo Cuba Gooding Jr. da qualche anno ormai recita solamente in film a basso costo spesso come protagonista, scegliendo copioni non consoni alle sue vere capacità attoriali; qui addirittura recita una parte di supporto! Ebbene si ragazzi non fatevi ingannare dalla copertina del film che è solo il classico specchietto per le allodole, infatti qui il protagonista è l'attore americano Bailey Chase assieme all'attrice canadese Ashley Scott; Cuba Gooding Jr. compare in 4 scene e fa pure una brutta fine; per quanto riguarda il film è mediocre perchè è tutto scontato, e nemmeno gli attori protagonisti mi sono sembrati convincenti; in ruoli di supporto troviamo l'attore di origine cinese James Hong e l'attore americano Tim Abell che nelle parti da cattivo convince sempre; insomma se la particolarità di questo film è il ruolo di supporto di Cuba Gooding Jr. vuol dire che qui siamo davvero alla frutta, film mediocre...Curiosità: il film è girato per la televisione.