Espandi menu
cerca

Trama

Cinque anni dopo aver fatto parte di una giuria che ha condannato a morte un famigerato serial killer, Laura (Ashley Scott) è alle prese con alcuni inquietanti eventi. Strane cose stanno accadendo ai membri di quella giuria e diverse tragedie provocano morti senza alcuna spiegazione logica quando, temendo che non si tratti di semplici coincidenze, Laura comincia ad indagare con l'aiuto del detective Callendar (Cuba Gooding Jr.) e di un suo collega (Bailey Chase). Scoprirà abbastanza presto una pericolosa verità e di essere anche lei una delle vittime designate.

Commenti (3) vedi tutti

  • Come film non è malaccio, a me tra tra un horror ed un paranormale, per fortuna alla fine viene scoperta la verità. Purtroppo è un po’ copiato dal film “chiamata senza risposta”. Quest’ultimo a sua volta era già un remake di un altro film, quindi l’idea non era originale. Comunque non male, si può guardare.

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Solito serial killer ma in salsa paranormale .

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Film "Thriller-Giallo" non del tutto banale ma in qualche passaggio non convince del tutto e cede il passo a qualche riflessione non molto positiva su quello che si sta' guardando della Storia in visione.voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Thrillerino televisivo che cerca di essere originale inserendo qualche variante soprannaturale nella storia del solito serial killer made in USA . Cast decente , anche se il povero Cuba Gooding Jr deve essere davvero caduto in disgrazia se accetta parti di comprimario in pellicole come questa . Il film non è proprio niente di speciale , ma si può anche vedere , basta farlo senza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Se l'utente di questo sito Stuntman Miglio vedesse quello che sto scrivendo su Cuba Gooding Jr. non penserebbe mai che l'attore premio Oscar nel 1997 per Jerry Maguire, sia scivolato cosi tanto in basso; come ben sappiamo Cuba Gooding Jr. da qualche anno ormai recita solamente in film a basso costo spesso come protagonista, scegliendo copioni non consoni alle sue vere capacità attoriali; qui… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Thrillerino televisivo che cerca di essere originale inserendo qualche variante soprannaturale nella storia del solito serial killer made in USA . Cast decente , anche se il povero Cuba Gooding Jr deve essere davvero caduto in disgrazia se accetta parti di comprimario in pellicole come questa . Il film non è proprio niente di speciale , ma si può anche vedere , basta farlo senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 7 aprile 2018 su Rsi La1
2017
2017
Trasmesso il 1 gennaio 2017 su Rai Premium
2016
2016
Trasmesso il 15 ottobre 2016 su Rsi La1
2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Se l'utente di questo sito Stuntman Miglio vedesse quello che sto scrivendo su Cuba Gooding Jr. non penserebbe mai che l'attore premio Oscar nel 1997 per Jerry Maguire, sia scivolato cosi tanto in basso; come ben sappiamo Cuba Gooding Jr. da qualche anno ormai recita solamente in film a basso costo spesso come protagonista, scegliendo copioni non consoni alle sue vere capacità attoriali; qui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito