Prisoners

Iscritto dal 10 giugno 2019 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Prisoners

di eit20

Questo film può interessare a quella parte del pubblico americano che è rimasto al Far West, inteso come legge del taglione o impiccato all' albero più alto. Tutta la storia è basata su personaggi irreali la trama è forzata ed inverosimile restano solo effettacci e violenza. ed infine come tutto quello che non ha una logica è tremendamente noioso.

Questo film può interessare a quella parte del pubblico americano che è rimasto al Far West, inteso come legge del taglione o impiccato all' albero più alto. non si può creare una tensione narrativa puntando su un personaggio che avendo perso la figlia cerca ad ogni corso un capro espiatorio e compiacersi in violenze sanguinolente eccessive e fuori di ogni logica. se il regista voleva creare tensione avrebbe fatto meglio a scrivere un film di fantasmi o di mostri. Ma allora è meglio Dario Argento, che onestamente non pretende di raccontare una storia umana o verosimile. questo film non è umano è politicamente scorretto è diseducativo. può avere successo presso un pubblico bestiale e primitivo, ma una cosa soprattutto non gli si può perdonare: è terribilmente noioso la trama non ha nessuna logica e non ci sono personaggi