Espandi menu
cerca

Trama

Cinque gruppi di genitori e i loro amici si ritrovano a vivere le conseguenze che la nascita di un figlio ha sulla loro vita sessuale. Una madre single "ha bisogno" di fare sesso ma tutti i suoi pretendenti si rivelano dei bravi ragazzi, non disposti ad avventure di una sola notte: sarà suo fratello a consigliarle la giusta soluzione. Una coppia di sposini non riesce a concilare gli orari e le esigenze del bimbo appena nato con i ritmi della loro libido. Una coppia di coniugi annoiati spinge fuori casa la figlia per rimanere per la prima volta da soli dopo trent'anni e capire a che punto è il loro legame. Una coppia di lesbiche è sul punto di avere un secondo figlio quando entrambe le donne si rendono conto di avere punti di vista differenti su come crescere il primo. La moglie di un famoso calciatore è in lotta con il suo nuovo ruolo di madre e ha paura che il marito non possa essere più attratto da lei.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito