Espandi menu
cerca

Trama

John Chang (Jet Li) è una delle più rinomate guardie del corpo di Pechino grazie alle sue abilità nel combattimento. Viene così incaricato di proteggere la giovane fidanzata di un ricco uomo d'affari, unico testimone sopravvissuto di un omicidio commesso da un potente malavitoso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Nuovo incontro tra Jet Li e il regista Corey Yeung dopo i due THE LEGEND OF SAY YUK. Questa volta il genere cambia completamente, passando dal wuxia storico ipercinetico alla ONCE UPON A TIME IN CHINA al thriller d' azione più convenzionale. Il risultato è sempre positivo, grazie al ritmo elevato e alle numerose scene d' azione sempre molto spettacolari. Gli scontri a fuoco hanno però la… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Nuovo incontro tra Jet Li e il regista Corey Yeung dopo i due THE LEGEND OF SAY YUK. Questa volta il genere cambia completamente, passando dal wuxia storico ipercinetico alla ONCE UPON A TIME IN CHINA al thriller d' azione più convenzionale. Il risultato è sempre positivo, grazie al ritmo elevato e alle numerose scene d' azione sempre molto spettacolari. Gli scontri a fuoco hanno però la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito