Espandi menu
cerca

Trama

Santiago Fernandez è un giovane senza alcuno scopo nella vita. Passa le sue giornate sul divano di casa a giocare a Grand Theft Auto e a fantasticare su un'esistenza eccitante, fatta di lotte alla criminalità e pistole. Di notte, però, lavora come dj in un club di proprietà dello spietato boss argentino Che Longana. Una sera Santiago, non visto, sente che Longana ricompenserà con 300 milioni di pesos colui che gli porterà la testa di "Machine Gun Woman", una ex fidanzata così soprannominata per le doti da assassina. Quando viene scoperto ad origliare, Santiago per salvarsi dice di sapere dove sia la donna e si offre di rintracciarla per portarla al boss. Nelle 24 ore di tempo a disposizione, la vita di Santiago assume i contorni di un videogioco di brutale violenza, completo di missioni, armi e sexy fanciulle.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito