Espandi menu
cerca

Trama

Una mattina, una sconosciuta si presenta all’abitazione di Sema Hanim, che lavora come pediatra in un ospedale di Istanbul. La donna dice di chiamarsi Asuman, di essere un'indovina e di avere un appuntamento con la dottoressa, che l’avrebbe chiamata per farsi leggere il futuro. La padrona di casa, pur non ricordando di aver mai richiesto un servizio del genere, la fa entrare, la fa accomodare nel soggiorno ed accetta di farsi preparare da lei un vero caffè alla turca, l’unico che, a suo dire, possa essere utilizzato per formulare pronostici. Questo è l’inizio di una storia poco chiara. Perché forse Asuman non è una maga. E Sema, in realtà, non è Sema.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

OGM di OGM
4 stelle

E dire che, sulla carta, sembrava intrigante, questo thriller della “melagrana”. Una pièce  casalinga e claustrofobica, con spiccati accenti femminili e cadenze isteriche, che però non riescono ad aggregarsi nella surreale ironia della black comedy. E così anche le tematiche sociali, audacemente inserite con un piglio melodrammatico non molto credibile, cadono vittime di una… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
4 stelle

E dire che, sulla carta, sembrava intrigante, questo thriller della “melagrana”. Una pièce  casalinga e claustrofobica, con spiccati accenti femminili e cadenze isteriche, che però non riescono ad aggregarsi nella surreale ironia della black comedy. E così anche le tematiche sociali, audacemente inserite con un piglio melodrammatico non molto credibile, cadono vittime di una…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito