Espandi menu
cerca

Trama

Lola Arendt, una bambina di 8 anni, scompare mentre è in vacanza con il padre Martin e la madre Sarah in un'isola scozzese. I genitori, distrutti dal dolore, non resistono alla tragedia e si separano poco dopo. Due anni più tardi, Lola viene ritrovata nello stesso punto in cui era scomparsa. Apparentemente sana, è ancora in vita ma è immersa in uno strano silenzio. Martin ritorna sull'isola per prelevarla e riportarla con sé ma, superata la gioia per il ricongiungimento, comincia a porsi una serie di domande: dov'era Lola? Quali ragioni si celano dietro al suo silenzio? Perché Sarah sembra conoscere più di ciò che lascia trapelare? Realtà e paranoia si sovrappongono e Martin si sente spiato, diventando sospettoso di ogni cosa fino alla terribile scopertà della verità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito