Espandi menu
cerca

Trama

Danny Silva, eroe di guerra esperto nelle arti marziali, torna nel suo paese di origine per rivedere i suoi cari. Qui scopre però che Bishop Thorn, un imprenditore corrotto, e la sua guardia del corpo stanno terrorizzando la popolazione locale tramite bande di criminali al fine di costringere gli abitanti a vendere i loro possedimenti. Danny, assieme alla sua ex-fidanzata e ai residenti, decide di mettersi contro ai piani di Bishop, ma troverà nemici anche dove non si aspatta 

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Pellicola senza infamia ne' lode con qualche Attore noto qua e la' e facente parte di quei Films ormai visibili solamente in Reti Locali per riempire magari dei poveri Palinsesti con qualche dose di "Action & Sex" anche se,nonostante gli sforzi,tutta la Storia prende assai poco e si sfiora tra Calci,Pugni e sparatorie stranamente l'abbiocco senza arrivare a volerci capire qualcosa anche se… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Pellicola senza infamia ne' lode con qualche Attore noto qua e la' e facente parte di quei Films ormai visibili solamente in Reti Locali per riempire magari dei poveri Palinsesti con qualche dose di "Action & Sex" anche se,nonostante gli sforzi,tutta la Storia prende assai poco e si sfiora tra Calci,Pugni e sparatorie stranamente l'abbiocco senza arrivare a volerci capire qualcosa anche se…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito