Espandi menu
cerca

Trama

Terry, un killer su commissione abile nelle arti marziali e con uno strano aiutante, viene ingaggiato per far evadere un condannato a morte. La missione riesce ma il mercenario non riceverà il compenso pattuito e quindi si vendicherà dei suoi mandanti. Terry si scontrerà poi anche con un' organizzazione mafiosa quando non accetterà di rapire la giovane erede di un ricco petroliere

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Uscito in Italia col titolo de IL TEPPISTA è uno dei film più celebri con la star del genere Sonny Chiba che ebbe due sequel: IL RITORNO DEL TEPPISTA e LA VENDETTA DEL TEPPISTA oltre a qualche spin-off come LA SORELLA DEL TEPPISTA con Etsuko Shinomi, nessuno di questi però eguaglia l' efficacia del primo. In questo film Sonny Chiba si pone come una sorta di versione cattiva di Bruce Lee: lo… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Sonny Chiba scimmiotta alla grande Bruce Lee. Cattivo e spietato con tutti all'inizio, ma poi si riscatta mettendosi al servizio della giustizia,se cosi la possiamo chiamare. Botte da orbi per tutti i malcapitati che si trovano a doverlo affrontare,braccia rotte occhi cecati,genitali strappati ecc ecc ecc.......C'è anche qualche incongruenza nel film.

leggi tutto
Recensione
2014
2014
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Uscito in Italia col titolo de IL TEPPISTA è uno dei film più celebri con la star del genere Sonny Chiba che ebbe due sequel: IL RITORNO DEL TEPPISTA e LA VENDETTA DEL TEPPISTA oltre a qualche spin-off come LA SORELLA DEL TEPPISTA con Etsuko Shinomi, nessuno di questi però eguaglia l' efficacia del primo. In questo film Sonny Chiba si pone come una sorta di versione cattiva di Bruce Lee: lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito