Espandi menu
cerca

Trama

Luigi (Igor Mattei) si risveglia da un lungo sogno, apre gli occhi ma intorno a sé vede soltanto bianco. Nessuna ombra e nessun colore attraversa la sua vista e, dopo un paio di minuti, realizza di essere stato rapito. Legato mani e piedi a un materasso lercio, si ritrova a vivere una realtà più terribile di quanto avesse mai immaginato: è finito nelle mani di due rapitori e, lasciato da solo in una stanza di cui non vede neanche i contorni, comincia a rileggere la sua esistenza, trascorsa in maniera poco incisiva e senza lasciar particolari segni, con la speranza di poter cambiare comportamento una volta che sarà tornato libero.

Commenti (1) vedi tutti

  • Desolantemente… bianco.

    commento di stenlio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ezio di ezio
2 stelle

Due spiantati rapiscono un'uomo poi si accorgono di aver sbagliato persona.Tra una regia sperimentale e una trama meno che nulla si arriva alla fine con una fatica immensa.Certo se il cinema italiano e' questo c'e' da mettersi le mani nei capelli.Attori completamente sconosciuti (per me) e film pessimo. leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

Due spiantati rapiscono un'uomo poi si accorgono di aver sbagliato persona.Tra una regia sperimentale e una trama meno che nulla si arriva alla fine con una fatica immensa.Certo se il cinema italiano e' questo c'e' da mettersi le mani nei capelli.Attori completamente sconosciuti (per me) e film pessimo.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito