Espandi menu
cerca

Trama

Helena è una prostituta con un figlio di sei anni a suo carico e legata, suo malgrado, a una banda di criminali dedita al ricatto e all'estorsione. Quando uno dei suoi aguzzini cerca di ucciderla, Helena decide di scappare con il bambino. Ad aiutarla nella sua fuga, l'ex prostituta sudafricana Glory.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
8 stelle

Ultimo film della serie “Mai per amore”. La storia di Helena, una prostituta, che precipita da un balcone dopo essere stata violentata e picchiata. Helena cercherà con tutte le forze di denunciare il suo compagno-pappone, il poliziotto corrotto che la ricatta, e di poter riprendersi il figlioletto di 5 anni dal quale è stata separata proprio dalla famiglia del suo compagno. Glory è… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Helena è una giovane prostituta dell'est Europa, con un figlio a carico, che subisce minacce e percosse, incluso un tentativo di omicidio. Soltanto grazie alla collega Glory troverà la forza di ribellarsi.   Quarto dei quattro episodi che compongono la miniserie dal titolo Mai per amore, Helena & Glory è anche il secondo a essere diretto da Marco Pontecorvo (gli… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 7 agosto 2020 su Rai Premium
Trasmesso il 1 agosto 2020 su Rai Premium
2018
2018
Trasmesso il 21 gennaio 2018 su Rai Premium
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Helena è una giovane prostituta dell'est Europa, con un figlio a carico, che subisce minacce e percosse, incluso un tentativo di omicidio. Soltanto grazie alla collega Glory troverà la forza di ribellarsi.   Quarto dei quattro episodi che compongono la miniserie dal titolo Mai per amore, Helena & Glory è anche il secondo a essere diretto da Marco Pontecorvo (gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 13 giugno 2015 su Rai Premium
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

4° ed ultimo episodio di questa discreta serie tv "Mai per amore" che affronta storie di donne in ambienti ostili,risulta essere visivamente soddisfacente e piu' lineare dopo ca.30' dall'inizio,comunque il tutto godibile nell'ultima mezz'ora.voto.7.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 settembre 2013 su Rai Premium
2012
2012

Recensione

maghella di maghella
8 stelle

Ultimo film della serie “Mai per amore”. La storia di Helena, una prostituta, che precipita da un balcone dopo essere stata violentata e picchiata. Helena cercherà con tutte le forze di denunciare il suo compagno-pappone, il poliziotto corrotto che la ricatta, e di poter riprendersi il figlioletto di 5 anni dal quale è stata separata proprio dalla famiglia del suo compagno. Glory è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito