6 passi nel giallo. Omicidio su misura

Trama

Un celebre giallista, Randy Williams, si sveglia su di uno yacht, portando alla memoria i particolari degli eventi che l'hanno portato lì: l'incontro con la bellissima Michelle, la notte trascorsa insieme. Ma non trova la ragazza a bordo. Rientrato a casa, lo attende una macabra sorpresa: la moglie, Isabel, giace nella piscina, uccisa da un colpo di pistola. Ha bisogno di un alibi, dunque ricerca Michelle. Ma la ragazza è scomparsa, pare non essere mai esistita. Come la notte passata insieme sullo yacht: non ne è rimasta traccia. Nel frattempo Michelle, il cui vero nome è Lola, sfugge a un tentato omicidio: capisce così di fare parte inconsapevolmente di un piano ordito ai danni di Randy.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

L'episodio numero 5 consiste in una furba ma piacevole miscela di situazioni ri-prese da alt(r)e pellicole: tiene - anche se non sempre - un buon ritmo e non manca di (auto)ironia; peccato però che, a poco più di metà film, la sceneggiatura permetta ai più accorti di intuire chi sia il colpevole.   Ana Caterina Morariu Molto bella, ma il suo personaggio... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Trasmesso l'11 giugno 2017 su Top Crime
Il meglio del 2015
2015
Il meglio del 2012
2012

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

L'episodio numero 5 consiste in una furba ma piacevole miscela di situazioni ri-prese da alt(r)e pellicole: tiene - anche se non sempre - un buon ritmo e non manca di (auto)ironia; peccato però che, a poco più di metà film, la sceneggiatura permetta ai più accorti di intuire chi sia il colpevole.   Ana Caterina Morariu Molto bella, ma il suo personaggio...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito