Espandi menu
cerca

Trama

Sasha trascorre le serate nel jazz club in cui suona il pianoforte, divertendosi con gli amici e dedicandosi alla conquista di belle donne. Libero come il vento, non ha alcuna responsabilità sulle spalle: niente sveglia all'alba per andare al lavoro e nessuna moglie a cui dover dare conto e ragione. Tutto il contrario di Charlotte che, invece, deve gestire la sua carriera e occuparsi dei tre figli avuti dai due ex mariti, non trovando mai tempo per lanciarsi nella ricerca di un nuovo amore. Seppur agli antipodi e senza nulla in comune, scopriranno presto di essere fatti l'uno per l'altra.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Malgrado una serie di difetti, alcuni francamente irritanti, e' un buon film che, specie per chi ama le Romcom (commedie romantiche) merita di essere visto.

    leggi la recensione completa di Groucho-Marx
  • Sinceramente io l'ho trovato un film originale e molto poetico, solare e con un tocco romantico non scontato, ambientato in una Parigi luminosissima che fa da sfondo ad un sentimento piacevolmente raccontato. Lo consiglio a chi piace ancora farsi serenamente un viaggio nelle emozioni piu belle

    commento di Barbara1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Groucho-Marx di Groucho-Marx
6 stelle

Per chi ama la commedia romantica (come il sottoscritto) merita di essere visto;purtroppo, un paio di attori, fortunatamente non protagonisti, e una regia troppo spesso irritante, priva di personalita' e spesso incomprensibile, rovinano un buon film.   Merita comunque per Gad Elmaleh (il protagonista) sempre ottimo nei suoi ruoli, per Sophie Marceau (la protagonista), sempre bella,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
Trasmesso il 31 luglio 2017 su La5
2016
2016
Trasmesso il 5 agosto 2016 su Iris

Recensione

Groucho-Marx di Groucho-Marx
6 stelle

Per chi ama la commedia romantica (come il sottoscritto) merita di essere visto;purtroppo, un paio di attori, fortunatamente non protagonisti, e una regia troppo spesso irritante, priva di personalita' e spesso incomprensibile, rovinano un buon film.   Merita comunque per Gad Elmaleh (il protagonista) sempre ottimo nei suoi ruoli, per Sophie Marceau (la protagonista), sempre bella,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 4 agosto 2016 su Iris

Recensione

filmbob di filmbob
6 stelle

Coppia di star (perlomeno in Francia...) per una classica commedia facile e scorrevole, prevedibile dall'inizio alla fine ma non per questo da buttare. Lui è un esperto a fare il broncio (vedasi anche "Una top model nel mio letto”), ma non spicca in molto altro: lo vedo adatto solo per questo genere di pellicole. Lei sempre più bella ogni anno che passa... Ma a parte…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 giugno 2016 su La5
Trasmesso il 1 giugno 2016 su La5
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 25 gennaio 2015 su La5
2014
2014
Trasmesso il 13 luglio 2014 su Canale 5
Trasmesso il 7 giugno 2014 su La5
Trasmesso il 5 giugno 2014 su La5
2013
2013
Trasmesso il 19 agosto 2013 su Canale 5
2012
2012
Trasmesso il 7 settembre 2012 su Canale 5
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito