Indovina perché ti odio

Regia di Sean Anders, John Morris vedi scheda film

scandoniano

scandoniano

Iscritto dal 27 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Indovina perché ti odio

di scandoniano

Bella domanda… Proverò a rispondere!
Perché sei il film più scurrile che abbia mai visto!
Perché ho perso quasi due ore della mia vita a vedere un film comico che non fa ridere!
Perché sono stato costretto ad ammettere che purtroppo so essere masochista difronte ad un film, per quanto inguardabile (non smettendo la visione nonostante la pellicola lo meritasse)!
Perché inconsapevolmente ho assistito alla volgarità del peggior cine-panettone, con le parolacce di “South Park” e le situazioni di un film dei fratelli Farrelly!
Perché avrei potuto vederlo con un infante e gli/le avrei dovuto pagare lo psichiatra fino alla maggiore età!
Perché posso dire addio (definitivamente) ad uno dei pochi attori (Adam Sandler) capaci di scegliere commedie divertenti e non volgari (“50 volte il primo bacio”, “Cambia la tua vita con un click!”)!
Perché hai messo una macchia indelebile sulla carriere di due mostri sacri come James Caan e Susan Sarandon!
Per i capelli di Sandler!
Perché per la prima volta ritengo che con il mio voto (PESSIMO), stia dando un giudizio troppo benevolo, giacché non meriteresti alcuna stella (ma il sistema di votazione ne prevede minimo una)!
Perché sono stato costretto a constatare che ho scritto una recensione sull’odio, dovendo non solo ammettere di provare questo orribile sentimento, ma anche di associarlo a qualcosa che (sulla carta) riguarda la settima arte!
Perché dopo la visione, il mio rapporto col cinema non sarà più lo stesso!