Espandi menu
cerca

Trama

Sono trascorsi 9 anni dal barbaro omicidio della piccola Clare Kemplay quando la comunità di Morley è scossa dalla misteriosa sparizione di un'altra bambina, di cui non si hanno notizie da quando stava per ritornare a casa da scuola. Le indagini del detective capo Maurice Jobson sembrano però portare subito alla risoluzione del caso e viene arrestato il giovane Michael Myshkin, della cui innocenza è invece convinto l'avvocato difensore John Piggott, impegnato a dimostrare la sua tesi ricorrendo a tutti i mezzi a sua disposizione.

Note

Terzo capitolo delle vicende cominciate con Red Riding: In the Year of Our Lord 1974 (2009).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

( versione doppiata )   * * * ½   L'Angelo Nero, con i capelli negli occhi e i denti macchiati di sangue, è davanti alla finestra nella Chiesa del Cristo Abbandonato al settimo piano del Griffin Hotel nell'antica città fantasma e sanguinante di Leodis. Ha i vestiti strappati e le ali bruciate. Sul letto c'è un asciugamano bianco. Chiude le tende e… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

chribio1 di chribio1
6 stelle

THE SMITHS-"SUFFER LITTLE CHILDREN" con Link a Canzone qua: https://www.youtube.com/watch?v=LkYlQjk1LWk  !!! Perche' iniziare da qui ??!! Perche' vedendo questo Film fin dai primissimi minuti mi ha fatto tornare in mente questa Canzone che si basa su dei famosi omicidi di giovanissimi ragazzi/e in Inghilterra tra la fine anni '60 inizio anni '70 che all'epoca in Gran Bretagna fecero… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 5 maggio 2017 su Rai 4
2015
2015
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

THE SMITHS-"SUFFER LITTLE CHILDREN" con Link a Canzone qua: https://www.youtube.com/watch?v=LkYlQjk1LWk  !!! Perche' iniziare da qui ??!! Perche' vedendo questo Film fin dai primissimi minuti mi ha fatto tornare in mente questa Canzone che si basa su dei famosi omicidi di giovanissimi ragazzi/e in Inghilterra tra la fine anni '60 inizio anni '70 che all'epoca in Gran Bretagna fecero…

leggi tutto
Recensione
scena
Foto
2014
2014
locandina
Foto
Trasmesso il 16 marzo 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 16 novembre 2013 su Rai 4
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 10 febbraio 2013 su Rai 4

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
8 stelle

"Al Nord! Dove noi facciamo quello che vogliamo!" Capitolo finale. Un prologo da gangster movie ci riporta dritti agli avvenimenti del '74, dritti alle radici del male. Molti personaggi sono morti ma altrettanti sono sopravvissuti e vengono alla luce dalle retrovie prendendo il posto di protagonista. È il caso di Maurice Jobson (un intenso ed efficace David Morrissey), sbirro contaminato che…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
8 stelle

( versione doppiata )   * * * ½   L'Angelo Nero, con i capelli negli occhi e i denti macchiati di sangue, è davanti alla finestra nella Chiesa del Cristo Abbandonato al settimo piano del Griffin Hotel nell'antica città fantasma e sanguinante di Leodis. Ha i vestiti strappati e le ali bruciate. Sul letto c'è un asciugamano bianco. Chiude le tende e…

leggi tutto
Trasmesso il 2 febbraio 2013 su Rai 4
Trasmesso il 29 gennaio 2013 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito