Espandi menu
cerca

Trama

A Tetouan, una cittadina di mare nel nord del Marocco, tre giovani delinquenti legati da un forte legame di amicizia decidono di mettere a segno una rapina in una gioielleria. Tutti e tre hanno come obiettivo primario quello di racimolare denaro per migliorare la propria vita: Malik userebbe i soldi per riscattare dalla prostituzione una ballerina di cui è innamorato, Allal ha bisogno di contanti per mettersi in proprio nel business del contrabbando di droga e Soufiane, il più giovane del gruppo, ha invece più di un motivo per volere morto il proprietario del negozio. Il colpo però non va come previsto e i destini dei tre vanno incontro a una tragica deflagrazione. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Un’amicizia maledetta. Una di quelle che segnano per sempre, e di cui non ci si sbarazza tanto facilmente. A volte l’unica via d’uscita è la morte: fisica, affettiva, morale. Alla, Malik e Soufiane sono tre ragazzi normali, ossia sbandati, come si addice alle società che, nel generale rimescolamento dei pensieri,  non hanno ancora trovato… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Un’amicizia maledetta. Una di quelle che segnano per sempre, e di cui non ci si sbarazza tanto facilmente. A volte l’unica via d’uscita è la morte: fisica, affettiva, morale. Alla, Malik e Soufiane sono tre ragazzi normali, ossia sbandati, come si addice alle società che, nel generale rimescolamento dei pensieri,  non hanno ancora trovato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013
locandina
Foto
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito