Espandi menu
cerca

Trama

Julien e Marie (Valérie Donzelli) stanno aspettando un treno per Venezia quando lui comunica alla compagna incinta che sta per lasciarla per andare a vivere insieme a un’altra donna. Marie, intenzionata a non lasciarsi abbattere e a ricostruirsi una nuova vita, si rimbocca le maniche e trova lavoro e conforto presso un cinema che proietta vecchi classici americani, gestito da Jean-Jacques e Jean-Loup, una coppia di anziani omosessuali. Quando Julien si ripresenterà al suo cospetto, Marie dovrà decidere quale sia la scelta migliore da fare, se ritornare insieme all'uomo o proseguire da sola. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

hupp2000 di hupp2000
5 stelle

Vivisezione di un rapporto di coppia giunto agli sgoccioli. Una vicenda piuttosto scontata e vista decine di volte. Lei è incinta, lui ha un’amante ed è stufo del matrimonio. Regia piatta, attori che non si spingono oltre il minimo sindacale, fatta eccezione per la protagonista Valérie Donzelli, l’unica a conferire un certo spessore al suo personaggio. Il film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

hupp2000 di hupp2000
5 stelle

Vivisezione di un rapporto di coppia giunto agli sgoccioli. Una vicenda piuttosto scontata e vista decine di volte. Lei è incinta, lui ha un’amante ed è stufo del matrimonio. Regia piatta, attori che non si spingono oltre il minimo sindacale, fatta eccezione per la protagonista Valérie Donzelli, l’unica a conferire un certo spessore al suo personaggio. Il film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito