6 giorni sulla terra

Iscritto dal 23 maggio 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su 6 giorni sulla terra

di mart

Sto seguendo da tempo gli studi del prof. Corrado Malanga e vedere che qualcuno si sia presa la responsabilità di fare un film basato su di essi mi ha sorpreso in maniera molto piacevole.

Vedendo però come un lavoro simile sia commentato a parer mio in maniera poco dignitosa da chi del argomento ha poca conoscenza (per lo meno da come scrive) mi ha un po iritato..
Comunque non intendevo offendere bensì accentuare un grande dispiacere.

In questo secondo commento che mi è stato concesso vorrei ringraziare David Dario che ha preso le difese anche della mia libertà nel esprimere un opinione e per quanto riguarda Adriano Pappalardo vorrei rassicurarlo dicendoli che non conosco personalmente Varo Venturi e tanto meno faccio parte del ufficio stampa del film.

Mario M.

Opinione Iniziale
""propaganda cattolica/cristiana"??.. aha, allora non hai visto il film "6 giorni sulla terra"..

Peccato che un A-Movie come è il secondo lungometraggio di Varo Venturi finisca nelle mani della gente di Z-Category che evidentemente farebbe meglio starsene a casa..

Gente con un pò di sale in zucca, andate a vederlo e fate sapere quello che pensate, perché è veramente STUPENDO!"