Splinter

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Splinter

di Jack Bryant

Questo film thriller l'avevo visto la prima volta in streaming in lingua inglese su internet, e non mi era dispiaciuto; poi rivisto in italiano mi ha dato la stessa impressione; è un film girato interamente in digitale di medio livello con un ottimo cast che vede come protagonisti Tom Sizemore,Edward James Olmos, l'attrice Resmine Atis,l'attore americano ispanico Noel Gugliemi,l'attore ispanico Enrique Almeida e in un piccolo ruolo l'attore Adam Rodriguez gia visto nella serie Tv Csi Miami con David Caruso...E' un film ben confezionato che anche se presenta una trama poco originale, ha nel cast e nel finale i suoi punti di forza...Per quanto riguarda gli attori bravissimo come al solito Tom Sizemore qui finalmente in uno dei suoi pochi ruoli da protagonista; a fargli da spalla il sempre ottimo Edward James Olmos che a dir la verità appare in pochissime scene...La regia è di Michael D. Olmos,figlio di Edward James Olmos...Curiosità: il film è stato girato a Los Angeles; il personaggio interpretato da Tom Sizemore è il detective Cunningham e non Gramm come erroneamente riportato nella trama; il detective Gramm infatti è interpretato dall'attrice Resmine Atis.