Justin Bieber: Never Say Never

Meurix

Iscritto dal 28 aprile 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Justin Bieber: Never Say Never

di Meurix

Un documentario 3D di una delle star del momento. Ovviamente mi è piaciuto parecchio (tanto da vederlo 3 volte di seguito) visto che sono un fan di Justin Bieber, non vedo l'ora che esca in dvd per rivederlo ancora e ancora....anche se c'è il problema che non sarà la stessa cosa in quanto non lo vedrò su schermo gigante e non in 3D....e alcune scene perderanno davvero tanto in questo modo! Consiglio questo film SOLO ai fan di Justin Bieber e a quelli con la mentalità abbastanza aperta....e non agli anti Bieber, se no è ovvio che non vi piacerà!

Essendo un documentario su Justin Bieber parla di lui, della vita prima di lui e del successo che sta avendo, personalmente avrei preferito che i dialoghi fossero in inglese coi sottotitoli! Justin Bieber è un cantante soprattutto! E' quasi un insulto doppiarlo! :S

Sulla colonna sonora

La maggior parte della colonna consiste nelle sue canzoni....quindi non poteva essere più adatta!

Cosa cambierei

Avrei raccontato di più della sua vita pre-star.

Su Justin Bieber

Grandissimo.

Su Miley Cyrus

Non mi è piaciutaper niente....ma questi stono giudizi personali riguardo all'aspetto fisico (soprattutto del corpo) ed il suo stile di vestirsi....e atteggiarsi :S

Su Jaden Smith

Grande anche lui :)