Espandi menu
cerca

Trama

Lane è una giovane scrittrice con un brillante futuro davanti a sé. Una grande occasione le si prospetta quando la prestigiosa rivista "Cosmopolitan" le propone di scrivere un articolo su come frequentare un uomo in giacca e cravatta. L'aspirante reporter decide così di infiltrarsi in gran segreto nel mondo del business, incontrando diversi uomini d'affari, dai più simpatici ai più noiosi, dai più carini ai più sgraziati. Dopo ogni appuntamento, Lane annota meticolosamente sul proprio taccuino tutti quei particolari che la possano aiutare nella stesura del pezzo. I guai arrivano quando si innamora di un ragazzo, il cui profilo si discosta totalmente dalle caratteristiche del perfetto affarista.

Commenti (2) vedi tutti

  • filmetti godibile,carino ma senza tante pretese. Mi piace molto Hilary Duff…come attrice!!! :)

    commento di manuel88
  • L'unica cosa bella di questo film è la Duff, divertente e piena di fascino. Qualche sorrisetto nel finale, ma per il resto non è niente di speciale.

    commento di BroadwayBoy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Una decerebrata che fa il verso a "Sex and the city" non desidera altro che scrivere per Cosmopolitan. Finalmente riesce ad avere un colloquio e ottiene il mandato di scrivere un articolo su come sia facile trovare l' amore nel mondo degli "affari" (quali poi, non è dato saperlo). Per fare ciò dovrà infiltrarsi in un' azienda e uscire con quanti più manzi incravattati… leggi tutto

3 recensioni negative

2016
2016

Caccia al film #4

Heisenberg di Heisenberg

TAnto abbiamo sperato, tanto abbiamo tifato, tanto abbiamo sofferto e alla fine anche quest'anno il campionato si è chiuso e, almeno per me tifoso nerrazzurro, non ha lasciato troppe soddisfazioni. RANnicchiati…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
2 stelle

Una giovane giornalista ha l'occasione della sua vita quando la rivista Cosmopolitan la chiama per realizzare un servizio sull'amore nel mondo degli affari. Infiltratasi come segretaria in una famosa azienda, si innamorerà pian piano del proprio capo che alla fine riuscirà a conquistare. Film prodotto esclusivamente per la TV dalla stessa protagonista Hilary Duff, è un'operazione totalmente…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Storia Glamour che ha in Hilary Duff la sua Protagonista,ma oltre alla Sua frizzante visione,il Film non ha proprio altro da offrire al Pubblico.voto.1.

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Una decerebrata che fa il verso a "Sex and the city" non desidera altro che scrivere per Cosmopolitan. Finalmente riesce ad avere un colloquio e ottiene il mandato di scrivere un articolo su come sia facile trovare l' amore nel mondo degli "affari" (quali poi, non è dato saperlo). Per fare ciò dovrà infiltrarsi in un' azienda e uscire con quanti più manzi incravattati…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito