Espandi menu
cerca

Trama

Andy Steigler è un ragazzo della provincia americana che non è mai uscito dalla sua cittadina, un posto perso nell'Oregon. Un giorno decide di tentare la fortuna e parte per la California. Giovane e inesperto, nel passaggio da un ambiente rurale a quello urbano di San Francisco vivrà ogni esperienza come uno shock culturale, inclusa una bizzarra vicenda amorosa.

Note

Commedia adolescenziale dai toni agrodolci, stereotipata e alquanto noiosa. Christopher Lee sprecato.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Andy Steigler, diciassettenne cresciuto in una zona periferica dell'Oregon, decide di tentare la fortuna a Los Angeles. In mezzo a personaggi eccentrici arriverà il grado di maturazione e l'amore.     Stralunato (come il protagonista) film dove la distribuzione italiana ha avuto il demerito di dargli un titolo che lo fa sembrare un esponente del filone roller/skate/bike… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Andy Steigler, diciassettenne cresciuto in una zona periferica dell'Oregon, decide di tentare la fortuna a Los Angeles. In mezzo a personaggi eccentrici arriverà il grado di maturazione e l'amore.     Stralunato (come il protagonista) film dove la distribuzione italiana ha avuto il demerito di dargli un titolo che lo fa sembrare un esponente del filone roller/skate/bike…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito