Espandi menu
cerca

Botched - Paura e delirio a Mosca

Regia di Kit Ryan

Con David Heap, Alan Smyth, Stephen Dorff, Sean Pertwee, Igor Chistol, Greg Jeloudov, Jamie Foreman, Russell Smith, Bronagh Gallagher... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Ritchie Donovan è un ladro professionista cui la sorte ha giocato un brutto tiro. Unico sopravvissuto di una rapina andata storta, si trova costretto dal committente del furto a ripagarlo della perdita andando in Russia per rubare un reperto preziosissimo conservato in una cassaforte posta nell'attico di un grattacielo moscovita. Le cose però volgono al peggio e Ritchie, insieme ai suoi compari russi e a un gruppo di ostaggi, viene intrappolato dalla polizia al 13° piano dell'edificio.

Commenti (7) vedi tutti

  • Insolita coproduzione (tra Germania, Irlanda, Usa e inghilterra) che si lancia nella commedia (a base di splatter) prendendo in giro Non aprite quella porta (la famiglia di pazzi, discendenti di Ivan il terribile, ha molte cose in comune con quella già presentata da Hooper nel lontano '74).

    commento di undying
  • Da no perdere. Particolare chicca horror-splatter-comedy

    leggi la recensione completa di diaanella
  • Assolutamente inguardabile

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Pellicola da dimenticare in fretta ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • E’ un film horror grottesco e paradossale, tutt’altro che stupido, una sorta di parodia se non fosse che è anche sanguinario e violento nel suo realismo. L’umorismo che si coglie non è puro divertissement ma provocazione cinica ed intelligente. Non è per famiglie.

    leggi la recensione completa di Maciknight
  • Benchè le precedenti opinioni siano tutte compatte nello stroncarlo senza mezzi termini io mi sento di andare controcorrente: nulla di così superbo ed indimenticabile, tuttavia grottesco, delirante, curioso. Almeno da vedere una volta

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • un film orrendo che ho visto avendolo scambiato per un altro titolo che però a questo punto non ricordo…i personaggi più antipatici che ricordi

    commento di notoburattino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
1 stelle

Ritchie alias Stephen Dorff, rapinatore seriale, dopo un colpo andato a male, è costretto, per evitare la rappresaglia di un boss, suo committente, a recarsi a Mosca per rubare una preziosa croce in un grattacielo a Mosca, insieme a due “compari” russi. Penetrati nel palazzo, i tre portano via il prezioso cimelio, ma il più balordo, lascia sulla sua strada una scia di… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Maciknight di Maciknight
5 stelle

E’ un film horror grottesco e paradossale, tutt’altro che stupido, una sorta di parodia se non fosse che è anche sanguinario e violento nel suo realismo. L’umorismo che si coglie non è divertissement ma è intrinseco ai personaggi caricaturati con ironia e sarcasmo e nella trama che seppur strampalata e provocatoria, non lo è poi molto più di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Jolly-Roger di Jolly-Roger
7 stelle

Quando si guarda un film come Botched aspettandosi che sia un horror, magari anche pauroso…e poi si scopre che pauroso assolutamente non è, anzi non è nemmeno un horror, beh…non per questo bisogna esimersi dal valutarlo per quello che è realmente, indipendentemente dalle aspettative che si avevano. Che poi questo principio non dovrebbe valere solo per Botched… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

diaanella di diaanella
10 stelle

Non capisco le recensioni negative: ho trovato questo film divertente imprevedibile splatter e adrenalinico quanto basta. Diverso in senso migliore dai soliti horror, con personaggi da black comedy che restano nella memoria. Forse solo il protago ista. On del tutto a fuoco ma gli altri caratteristi fungono tutti egregiamente da per per l'azione. La prima volta l'ho trovato spaventoso e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Furetto60 di Furetto60
1 stelle

Ritchie alias Stephen Dorff, rapinatore seriale, dopo un colpo andato a male, è costretto, per evitare la rappresaglia di un boss, suo committente, a recarsi a Mosca per rubare una preziosa croce in un grattacielo a Mosca, insieme a due “compari” russi. Penetrati nel palazzo, i tre portano via il prezioso cimelio, ma il più balordo, lascia sulla sua strada una scia di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2018
2018

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Un film del genere non l'avevo mai visto ... e spero di non rivederne mai più !! Un assurdo cocktail di thriller , horror splatter ed umorismo grottesco ( si fa per dire ! ) , in una storia senza capo nè coda ( vi raccomando il finale ... ) con un cast di semisconosciuti scalzacani . Stephen Dorff è proprio inespressivo e dev' essere in bolletta per accettare pellicole di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2016
2016
Trasmesso il 7 luglio 2016 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 30 giugno 2016 su Mediaset Italia 2
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Maciknight di Maciknight
5 stelle

E’ un film horror grottesco e paradossale, tutt’altro che stupido, una sorta di parodia se non fosse che è anche sanguinario e violento nel suo realismo. L’umorismo che si coglie non è divertissement ma è intrinseco ai personaggi caricaturati con ironia e sarcasmo e nella trama che seppur strampalata e provocatoria, non lo è poi molto più di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 23 febbraio 2016 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 16 febbraio 2016 su Mediaset Italia 2
2014
2014

Recensione

Jolly-Roger di Jolly-Roger
7 stelle

Quando si guarda un film come Botched aspettandosi che sia un horror, magari anche pauroso…e poi si scopre che pauroso assolutamente non è, anzi non è nemmeno un horror, beh…non per questo bisogna esimersi dal valutarlo per quello che è realmente, indipendentemente dalle aspettative che si avevano. Che poi questo principio non dovrebbe valere solo per Botched…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

VOTO : 4,5. Credo che questo film di (sotto) genere, abbia una delle sceneggiature più brutte ed infime che mi ricordi. Storia grottesca che però supera i limiti della decenza risultando solo strampalata e mal congeniata. La storia ... un ladruncolo deve fare un nuovo colpo in Russia per sistemare i suoi debiti con un malavitoso, ma si troverà nei problemi quando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito