Espandi menu
cerca

Dance Flick

Regia di Damien Dante Wayans

Con Shoshana Bush, Damon Wayans Jr., Essence Atkins, Affion Crockett, Luis Dalmasy Jr., Chris Elliott, Christina Murphy, David Alan Grier... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Megan White sogna di studiare danza alla prestigiosa Juilliard (l'Harvard delle scuole di musica), ma proprio mentre è all'audizione sua madre rimane uccisa in un incidente d'auto. Salta dunque il sogno: si trasferisce dal padre e si iscrive alla Musical High, dove conosce una banda di ballerini di street dance. Delusa e amareggiata, grazie all'amore per Thomas, uno dei ragazzi della crew, Megan ritroverà il suo amore per il ballo.

Note

Parodia dei film giovanili sul mondo della danza scritta dai fratelli Wayans, i responsabili di almeno un cult del genere _(Scary Movie)_ ma anche di una sequela di volgari e sciatti filmucoli, alla cui lista - sempre più lunga -  si aggiunge anche questo inutile titolo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Si può evitare di perdere tempo a guardare questo film: è assolutamente insignificante. Voto = 5

    commento di Utente rimosso (PANNOCCHIA)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Lontano dai fasti del primo “Scary movie”, ma anche da altre nefandezze che la crew della famiglia Wayams (ma quanti cavolo sono?) ha creato più recentemente (penso al tremendo “Quel nano infame”). Si ridacchia di fronte ad una demenzialità decisamente spinta, peccato solo che non sempre le battute vanno a segno e quando sbagliano mira fanno male. Megan (Shoshana… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 30 ottobre 2014 su Rsi La2
2011
2011

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Lontano dai fasti del primo “Scary movie”, ma anche da altre nefandezze che la crew della famiglia Wayams (ma quanti cavolo sono?) ha creato più recentemente (penso al tremendo “Quel nano infame”). Si ridacchia di fronte ad una demenzialità decisamente spinta, peccato solo che non sempre le battute vanno a segno e quando sbagliano mira fanno male. Megan (Shoshana…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Effettivamente mancava una parodia dei film "musicali" di nuova generazione. Chi, se non la famiglia Wayans, poteva occuparsi di un adattamento del genere ?? "Dance flick" ha esattamente stesso scopo e struttura della già nota saga di "Scary movie" ; prende una manciata di film di riferimento e li mixa fra di loro mettendone alla berlina gli aspetti più significativi. Qui è…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito