Il quarto tipo

Utente rimosso (Pandacattivo)

Utente rimosso (Pandacattivo)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Il quarto tipo

di Utente rimosso (Pandacattivo)

premessa, non capirò mai xché chi recensisce sente il dovere di fare dei riassunti, forse xché solo quello sanno fare ma!.                       Avevo cominciato a leggere la recensione di stanley kubrick ma è bastato poco x capire che questo è un altro fancazzista con manie di grandezza, ma lavorare no!?                    detto ciò, per rifarmi a quanto d'interessante preannunciato dal sopraccitato, ci sono degli attori che per indole o Karma spesso, troppo spesso, sono protagonisti di vere ciofeche, uno di questi è la bella e brava Jovovich; la storia che sta tra il docufilm e l'horror tra poltergeist e fantascienza è montata ad arte e se le sequenze "amatoriali" sono reali, bè! c'è veramente poco da stare allegri, infatti le agghiaccianti sequenze portano ad una valutazione più paranormale che ufologica, tant'è che inchiodano per tensione ed ambito, film assolutamente inadatto a bambini ma anche ad adulti minorati, sperando che opere del genere non vengano visionate da avvocati difensori di personaggi come la Franzoni, scherzi a parte, film inquietante tutt'altro che impeccabile tecnicamente che a proprio avviso poteva essere sviluppato "visto il tema e le prove filmate" in modo più documentaristico ma tant'è!.