Una notte di orrore

Regia di William Tannen vedi scheda film

DisasterMan

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Una notte di orrore

di DisasterMan

C'è solo un piccolo difetto in questo "thriller" per la TV: ecco, diciamo che NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA per quasi tutto il film. Facciamo un paio di conti: il film dura 90 minuti no? Bene, fino al minuto 75 non si vede il minimo colpo di scena, niente! Quello che sembrava il prologo, utile per introdurre i telespettatori al vero film, in realtà ho capito che era LUI il film. Ecco a cosa si assiste per il primi 75 minuti: lui tradisce lei, lei tradisce lui, il nuovo tipo di lei la chiama una notte a casa, scusandosi e lei è costretta a confessare tutto. Marito&moglie decidono di andare in gita per riappacificarsi.

Vi sembra la trama di un thriller?? A me NO! L'azione, se così si può chiamare, si riduce all'ultimo quarto d'ora, quando assistiamo ad una patetica lotta tra marito e amante di lei, che nel frattempo li aveva seguiti.

Disastro! Questo film aveva un potenziale molto alto: c'era un cast (con la ex bagnina Mitzi Kapture, di Baywatch 9) buono, un'ambientazione eccellente, una regia anche abbastanza accettabile... ecco tutto è stato buttato al macero in questa specie di soap allungata. Poteva uscirne un "acque pericolose 2" e invece nisba. Okay... sarà per la prossima volta.