Espandi menu
cerca
Una notte di orrore

Regia di William Tannen vedi scheda film

Recensioni

L'autore

DisasterMan

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 14
  • Post -
  • Recensioni 483
  • Playlist 6
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Una notte di orrore

di DisasterMan
4 stelle

C'è solo un piccolo difetto in questo "thriller" per la TV: ecco, diciamo che NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA per quasi tutto il film. Facciamo un paio di conti: il film dura 90 minuti no? Bene, fino al minuto 75 non si vede il minimo colpo di scena, niente! Quello che sembrava il prologo, utile per introdurre i telespettatori al vero film, in realtà ho capito che era LUI il film. Ecco a cosa si assiste per il primi 75 minuti: lui tradisce lei, lei tradisce lui, il nuovo tipo di lei la chiama una notte a casa, scusandosi e lei è costretta a confessare tutto. Marito&moglie decidono di andare in gita per riappacificarsi.

Vi sembra la trama di un thriller?? A me NO! L'azione, se così si può chiamare, si riduce all'ultimo quarto d'ora, quando assistiamo ad una patetica lotta tra marito e amante di lei, che nel frattempo li aveva seguiti.

Disastro! Questo film aveva un potenziale molto alto: c'era un cast (con la ex bagnina Mitzi Kapture, di Baywatch 9) buono, un'ambientazione eccellente, una regia anche abbastanza accettabile... ecco tutto è stato buttato al macero in questa specie di soap allungata. Poteva uscirne un "acque pericolose 2" e invece nisba. Okay... sarà per la prossima volta.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati