Espandi menu
cerca

Trama

Leo e Ellen sono una coppia newyorkese di successo: lui ha realizzato un sito web divenuto estremamente popolare, diventando velocemente molto ricco, lei è un chirurgo d'emergenza e interpreta il suo lavoro come una missione. Chi paga però il prezzo di tutto ciò è la loro figlia, Jackie, di soli otto anni che passa la maggior parte del suo tempo con la tata filippina, Gloria. La cosa comincia ad essere evidente anche agli occhi di Ellen, che sta riflettendo sulle sue priorità. Quando però Leo si reca in Thailandia per un viaggio di affari, resta anche lui in qualche modo folgorato dalla necessità di un cambiamento e tutte le vicende familiari prendono una piega inaspettata.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Il bravo Moodysson, realizza con "Mammoth" il suo film peggiore. Del mammuth, questo lavoro, ha solo la pesantezza. E' strano, perché il regista svedese ha sempre dimostrato un bell'equilibrio fra un cinema impegnato nel sociale, soprattutto nella capacità di ritrarre l'adolescenza, piuttosto duro e tipico del Cinema nord europeo, e un'aspirazione a un cinema più… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Mentre la giovane coppia borghese di New York per cui lavora è temporaneamente separata per gli impegni del marito in trasferta d'affari in Thailandia, la domestica filippina Gloria si prende cura della loro figlia Jackie, soffrendo tuttavia per la lontananza dai suoi due figli ancora piccoli affidati alle cure della nonna materna al paese natio. Quando il più grande dei figli di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Il bravo Moodysson, realizza con "Mammoth" il suo film peggiore. Del mammuth, questo lavoro, ha solo la pesantezza. E' strano, perché il regista svedese ha sempre dimostrato un bell'equilibrio fra un cinema impegnato nel sociale, soprattutto nella capacità di ritrarre l'adolescenza, piuttosto duro e tipico del Cinema nord europeo, e un'aspirazione a un cinema più…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Mentre la giovane coppia borghese di New York per cui lavora è temporaneamente separata per gli impegni del marito in trasferta d'affari in Thailandia, la domestica filippina Gloria si prende cura della loro figlia Jackie, soffrendo tuttavia per la lontananza dai suoi due figli ancora piccoli affidati alle cure della nonna materna al paese natio. Quando il più grande dei figli di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Moodysson, autore intelligente e dallo sguardo sempre rivolto a problematiche sociali diffuse e non scontate (l'omosessualità degli adolescenti in Fucking Amal oppure la prostituzione coatta di Lilja 4-ever), si prende due ore di film per dirci che, nei problemi degli adulti, chi ci rimette sono i bambini. Una frase fatta, per quanto generalmente portatrice di verità; ma comunque…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
2000
2000
Locandina internazionale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito