Espandi menu
cerca

Trama

Bedè (Le Bihan) è un trafficante che è riuscito a far sparire una grossa somma che doveva servire come pagamento per una partita di droga in un affare conclusosi male. Per far perdere le proprie tracce si rifugia in un paesino isolato tra i monti della regione dell'Aveyron, in Francia, dove si trova un centro di rieducazione per ragazzi e dove, grazie ad alcune protezioni, si finge educatore. Ma Ludo Daes (Kalfon), l'uomo che ha imbrogliato, non è disposto a lasciarsi mettere nel sacco e cerca di stanarlo. Perché quando lo troverà tutti dovranno difendersi dalla sua furia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

joseba di joseba
8 stelle

Parigi. Gerard Bedecarrax, ex detenuto tornato in libertà da poco, è il tramite di un affare tra bande rivali. L'acquisto di droga degenera però in un micidiale scontro a fuoco da cui è il solo ad uscire vivo, con una valigia piena di soldi. Il suo boss viene eliminato immediatamente e lui, grazie all'intercessione di un suo vecchio assistente sociale e amico, si rifugia all'"Esperance",… leggi tutto

1 recensioni positive

2009
2009

Polar 2000-2002

joseba di joseba

Poco conosciuto in Italia ma popolarissimo in Francia, il polar (policier + noir) è un genere con una lunga e gloriosa tradizione: dal seminale "Il bandito della Casbah" ("Pépé le Moko", 1936) di Julien Duvivier ai…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

joseba di joseba
8 stelle

Parigi. Gerard Bedecarrax, ex detenuto tornato in libertà da poco, è il tramite di un affare tra bande rivali. L'acquisto di droga degenera però in un micidiale scontro a fuoco da cui è il solo ad uscire vivo, con una valigia piena di soldi. Il suo boss viene eliminato immediatamente e lui, grazie all'intercessione di un suo vecchio assistente sociale e amico, si rifugia all'"Esperance",…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito