Espandi menu
cerca

Trama

Dominique e Ursula ritrovano un antico volume, pieno di formule magiche, e si rendono conto che quelle pagine custodiscono il segreto per esaudire i desideri. Ursula coglie al balzo l'occasione e "chiede" al diabolico testo di aiutarla a vendicarsi dei nemici. Dominique, spaventata, si rivolge invece a padre Mark Mulligan affinché l'aiuti a distruggere il libro e a salvare Ursula dalla dannazione. Le due ragazze e il prete non sanno che anche altri hanno letto il volume e ne sono posseduti...

Note

Horror canadese realizzato per il piccolo schermo e senza particolare cura. Trama, interpretazioni e spaventi di routine.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film a target under 13, che però, a dispetto dell'incipit insopportabile, poi si tramuta in qualcosa di diabolicamente perverso avvallando l'idea del classico "malocchio", qua mutato in "malapenna". Incidenti simil-Final destination e attori adolescenti, ma bravucci, inducono a consigliarlo in visione ai più giovani.

    commento di undying
  • Qua troviamo delle gran belle ragazze in un contesto "Horror-Diabolico" spesso deja-vu' e per nulla pauroso : oltre alle gia' citate Tipe altro non c'e' da ricordare.voto.1.

    commento di chribio1
  • non fa' paura ,troppo scadente come produzione

    commento di danandre67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

scandoniano di scandoniano
6 stelle

Interessante B-movie canadese in cui un gruppo di teenager è alle prese con un diario che mette in contatto col demonio, esaudendo tutti i desideri scritti sulle sue pagine. Il diario crea scompiglio ed incidenti, fino a provocare morti atroci. C’entra anche la chiesa, con un prete che va in aiuto della comunità sconvolta. Nell’epoca dell’horror d. S. (dopo SAW), un film del genere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

mai scrivere niente di cui poi pentirsi:sono stupito per la benevolenza degli altri utenti che lo hanno opinato.Per me questo filmetto di serie Z è assolutamente cialtronesco come realizzazione,come effetti speciali,come tutto.Due liceali americane di cui una con una faccia da zombie per quanto bianca con due belle striature verdi sulla lunga capigliatura e che per giunta si chiama pure Ursula… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

mai scrivere niente di cui poi pentirsi:sono stupito per la benevolenza degli altri utenti che lo hanno opinato.Per me questo filmetto di serie Z è assolutamente cialtronesco come realizzazione,come effetti speciali,come tutto.Due liceali americane di cui una con una faccia da zombie per quanto bianca con due belle striature verdi sulla lunga capigliatura e che per giunta si chiama pure Ursula…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

1992matty di 1992matty
8 stelle

bè anche se non è uno dei film horror più paurosi di altri credo che sia ottimo come film da tv

leggi tutto
Recensione

Recensione

scandoniano di scandoniano
6 stelle

Interessante B-movie canadese in cui un gruppo di teenager è alle prese con un diario che mette in contatto col demonio, esaudendo tutti i desideri scritti sulle sue pagine. Il diario crea scompiglio ed incidenti, fino a provocare morti atroci. C’entra anche la chiesa, con un prete che va in aiuto della comunità sconvolta. Nell’epoca dell’horror d. S. (dopo SAW), un film del genere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito