Star Wars: The Clone Wars

howl

Iscritto dal 31 gennaio 2007 Vai al suo profilo

La recensione su Star Wars: The Clone Wars

di howl

"Quest'anno preparatevi a vedere Star Wars come non lo avete mai visto"...mai la scelta d una tagline è stata + appropriata,ma nn in senso positivo: ambientato kronologicamente tra L'Attacco dei Cloni e La Vendetta dei Sith, si tratta esklusivamente d un riempitivo x i fans akkaniti ke nn possono attendere ottobre x vedere il debutto della serie animata in TV. Questa prima produzione cinematografika della Lucasfilm Animation rappresenta una sintesi dei primi 3 episodi della 1a stagione (30 sono già pronti, ma ne hanno pianifikati 100!). Ormai è risaputo ke Lucas è un bimbo imprigionato nel korpo d un adulto, x kui soltanto i ragazzini saranno il target d audience principale d questa release della Warner, ke ha cerkato kon ogni mezzo d far ritirare tuttle le kritike molto pesanti e, a mio parere, x nulla infondate delle maggiori testate cinematografike amerikane. La pellikola, infatti, risulta priva d spessore e profondità nei kontenuti, basandosi su una trama ke fa konvergere l'intero plot narrativo sul lavoro d "jabba-sitters" dei 2 protagonisti (Anakin e la padawan Ahsoka Tano).D konseguenza il risultato finale konsiste soltanto in un puzzle d kontinue trovate komike molto leggere ke rendono il film un oxa d esklusivo svago ed intrattenimento; insomma siamo + vicini alle trovate geniali e irripetibili d "Spaceballs" ke alla realizzazione animata in CG della mitika saga.