Espandi menu
cerca
Rogue

Regia di Greg McLean vedi scheda film

Commenti brevi
  • Forse è il miglior film in tema di coccodrilli! C'è un incipit troppo prolisso e il ritmo all'inizio stenta a decollare. Finché, dopo le prime ingenuità, accettabili in questo genere di film, inizia la tragedia naturalistica con il famelico mostro. Non delude gli amanti dei monster movie, ma siamo anni luce distanti dal capolavoro di Spielberg.

    commento di GARIBALDI1975
  • Malgrado per gli appassionati del genere possa sapere di già visto, regia, fotografia ed effetti speciali sono di buona fattura, i colpi di scena non mancano e nel complesso tensione e ritmo assicurano il giusto divertimento fino alla fine.

    commento di Fanny Sally
  • MC Lean lavora bene sulle atmosfere, il resto è un po' di fuffa

    leggi la recensione completa di emil
  • McLean crea una tensione implacabile, descrive con acutezza le dinamiche psicologiche tra i diversi personaggi, gioca divertito con il body count, valorizza al meglio i magnifici scenari australiani, si ricorda con efficacia di un classico survival horror del cinema australiano come “Long weekend”. Superiore a "Wolf Creek".

    commento di degoffro
  • Bravo il regista a creare la suspance non facendo vedere l'animale nella prima parte,realistico il coccodrillo.IL modo in cui le persone vogliono sfuggire al coccodrillo a volte mi sembra un po stupido,finale emozionante.

    commento di wang yu