Espandi menu
cerca

Trama

Da quando è stato lasciato dalla moglie Francis si trascina miseramente. Lavora come sguattero in un locale notturno e affonda la sua tristezza nell'alcol. Suo figlio di dieci anni riesce a sbrigarsela da solo, ma rinfaccia al padre di lasciarsi andare. Allora, per amore del figlio, Francis decide di riprendere il suo vecchio mestiere: il mago.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2008
2008

Recensione

buckets of rain di buckets of rain
8 stelle

Liberissimamente ispirato al libro di Corman McCarty, "La strada" (da leggere, assolutamente!), My Magic racconta la storia del difficile rapporto tra un padre, alcolizzato ex mago, troppo debole e di un figlio che deve essere forte a sufficienza per tutti e due. Toccante e poetico.

leggi tutto
Recensione

Le Festival de Cannes - 2008

buckets of rain di buckets of rain

...quest'anno ce l'hanno messa tutta per fiaccare l'entusiasmo dei Cinéphilles! I film più attesi (Eastwood, Allen, Kusturica...) fuori dalla portata del nostro badge, pochissimi biglietti omaggio e per proiezioni…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito