Ghost Town

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Ghost Town

di zombi

un film che parte molto bene. siamo a new york e nei panni di un ometto astioso e sgradevole che non sopporta le persone. l'ometto bruttarello e grassoccio ha sulle spalle il peso di un trascorso amoroso burrascoso e finito molto male. lo scrooge della situazione dopo una piccola morte di sette minuti dovuta all'anestesia totale(da lui richiesta) per una colonscopia, viene in contatto coi fantasmi che popolano la città per eccellenza del nord america e coinvolto da uno di questi alla salvezza della moglie da un matrimonio che lui ritiene disastroso e interessato. grazie a questa esperienza extra terrena l'ometto diventa una persona migliore. il tutto nell'oretta e dieci rimasta della canonica durata di 100 minuti di un lungometraggio medio. il riscatto morale dell'ometto imbruttito dagli eventi avviene in un tempo troppo frettoloso per essere accettato dalla credibilità filmica. peccato per ricky gervais grandioso coommediante inglese della mitica serie britannica THE OFFICE, attore che avrebbe meritato che tutti 100 minuti fossero veramente meritevole del suo talento. non male nemmeno i comprimari kinnear e leoni.