The Killing of John Lennon

Iscritto dal 7 dicembre 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su The Killing of John Lennon

di walchicco

visto e scoperto per caso su un canale THAYil 39 del cable!SONO rimasto calamitato e colpito,nonostante l'oratar la notte e l'aurora-alba!Domani poi??e' lanniversario di questa tragedia inutile,ma che dovrebbe far anche riflettere e mai dimenticare!Anche nel pazzesco,c'e' un filo di arianna da considerare e anche sviluppare,per poi trarne anche delle necessarie soluzioni

la tragedia vista e vissuta e angosciata dalla parte del soggetto che lha creata e che enuncia anche??che le vittime sono ben 4 quattro!primo LENNON ,poi i suoi parenti-amici e poi i fans e la musica di alto spessore e NON ultimo lospicopatico CHAPMAN mark david(che nomi fatidici e karmici e sconvolgenti

Sulla colonna sonora

intonataNATA e buona

Cosa cambierei

NULLA o niente..siam di fronte ad un documento che sfiora il capolavoro,anche per i costi e i tempi e le location..UNesempio per il sistema e gli esagerati e fuori di senno

Su Jonas Ball

grande e superba INTERinterpretazione,da oscar(senza esagerare e confrontare!) CREDO che manco il reale e vero protagonista deltragico dramma possa farlo meglio della rivelazione JONAS BALL...CREDO che sia evidentemente mafioso che NON abbia avuto i meritati consensi e premi e valutazioni ,che io mi son permesso di giudicare BUONO,ma che sfiorano di sicuro il capolavoro e il documento da evidenziare alle generazioni in sviluppo!per insegnamento e riflessione e attenzione e chiarimento e conoscenza!!DOPO aver visto la sua maniera di fare il personaggio??NON ho idea chi lo potesse fare meglio e sviluppare in maniera altrettanto altamente credibile e vera e affidabile!BRAVO LUI e il regista che lo ha diretto!!UN bel tandem

Su Joe Abbate

bravo,anche se sovrastato dal BALL

Su Gail Bell

valgono le considerazioi fatte per Abbate

Su Gail Kay Bell

Su Krisha Fairchild

Su Vera Felice

Su James Hadde

Su Andrew Piddington

doppio se non triplo merito per il bravo ANDREW PIDDINGTON che in maniera magistrale ci dona un documento straordinario ,fatto bene e in maniera coinvolgenteed anche angosciante e che lascia profonda riflessione e considerazione!GRAZIE e' veramente male e catticvo che i media NON abbiano dato la giusta rilevanza e che solo ora dopo 2/3 anni scopra per caso questo documento eccezzionale e che ci spiega cosa possa avvenire e subire la ingiustizia plurima del mondo e nel mondo