Black Christmas - Un Natale rosso sangue

Iscritto dal 23 aprile 2007 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Black Christmas - Un Natale rosso sangue

di bay90

dopo una estanuante attesa!Finalmente questo benedetto BLACK CHRISTMAS..è uscito!
Visto questa sera e posso affermare che per gli amanti del genere è un vero e proprio gioiellino!Ottimo su tutti i punti di vista!Trama stupenda e x niente scontata!Ritmo mozzafiato!Finale davvero unico!!!(anche se nella versione americana migliore!)!
da vedere assolutamente!

notte di natale,una scia di musichette orecchiabbili tra "jingle bells" e "silent night"...e una confraternità di studentesse decise a festeggiare il natale in una stupenda casa,che in passato dimora di Billy Lenz,psicopatico che dopo varie sevizie dalla propria famiglia..la stermina barbaramente!Ora Billy (e qualcun'altro!)si appresta a tornare a casa e "festeggiare" il Natale in famiglia!

Sulla colonna sonora

D-I-V-I-N-A!!!!STUPENDA NN CI SONO PAROLE!

Cosa cambierei

il doppiaggio avvolte...!!!...ma ci si fa poco caso!NIENTE!

Su Katie Cassidy

la vera eroina del gruppo!Per non parlare della bellezza incontrastata!Davvero brava!E stupendo il ruolo di Kelli!

Su Mary Elizabeth Winstead

tipetta...acida..che fa a metà film una brutta fine!

Su Crystal Lowe

una viziata ochetta...che come la precedente fa 1 brutta fine anche lei!

Su Michelle Trachtenberg

bravissima!!anche se penso che faccia la fine + brutta di tutti!davvero raccapricciante!

Su Glen Morgan

esperto nel genere...spiazza dal action horror di final destination...allo stile slasher movie ...magnificamente!ottimO!