Harry + Max

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Harry + Max

di zombi

per caso su raisat. ho letto il titolo e mi son detto: o un film su due fratelli o su due gay. surprise: un film su due fratelli gay che si amano. stratatoing!!!ok niente di epocale and of course i protagonisti sono bellocci, però alla fine il film non mi ha lasciato la sensazione proprio di aver buttato via del tempo. a parte che dura un'ora e poco più, ambientato in una splendida loss angeles e con tra i co-protagonisti una stupenda rain phoenix, sparita dagli schermi internazionali. c'è una carriera musicale per entrambi. e un amore che se venisse fuori distruggerebbe la carriera del fratello più vecchio. quello più spostato, più vacuo, quello che "non si può e basta". il più giovane è sotto gli occhi e l'attenzione di tutti. di un ex insegnante di yoga poi defilatosi, di una madre approfittatrice e di un'amica troppo amica che diverrà l'esperimento per provare con una donna e forse per provare cosa volesse dire fare l'amore con la donna che ha amato il fratello. idem cum patate fa il fratello maggiore con l'insegnante di yoga. un amore che non si concretizzerà mai per il terrore di ciò che forse potrebbe succedere. però lo sguardo del fratello maggiore, quando va a trovare il minore a new york, che ci prova a fare un fugace menage a trois col fidanzato sapendo che sta facendo una grossa cazzata e che non servirà assolutamente a niente quella grossa cazzata.che il suo sex appeal da star non serve per rimediare una scopata e soprattutto per rimediare qualcosa col fratello. è lo sguardo di chi riceve un no e non è abituato. non gli rimane che andarsene. si aggiusterenno le cose e con la vecchiaia chissà mai, però intanto il film finisce