Espandi menu
cerca

Trama

La città di Tombstone è il territorio in cui si muovono i cinque fratelli O'Hara, che opprimono tutti gli abitanti con i loro soprusi. Dopo l'uccisione di tutti gli ultimi nove sceriffi, il giudice Wilson decide di mandare sul posto qualcuno in grado di fermare il massacro: l'avvocato James Webb e il giovane Burt Collins.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un Western di supremazia e violenze con una trama risibile,l'unica cosa anomala sono i nudi femminili totali,cosa strana nel genere.Kinski fa il ruolo di avvocato...pura tappezzeria.Bocciato.

    commento di ezio
  • Trashofilia di discreto livello. Specifico Filmico: 2 e mezzo

    commento di monsieur opal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Far west. Burt Collins arriva a Tombstone, cittadina tristemente nota per la continua morìa di sceriffi. Il prossimo sarà proprio Collins, al quale i malvagi fratelli O'Hara, dispotici signorotti locali, uccidono il fratello e violentano la cognata. Ma lui, la donna e il misterioso avvocato Webb non si arrenderanno.   Lucky Moore (il regista) o Charlie Foster (lo… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

giurista81 di giurista81
6 stelle

Carlo Croccolo torna al western, dopo aver preso le mosse con Una Pistola per Cento Croci, proseguendo il sodalizio con l'amico Oscar Santaniello. Si tratta di un b-movie assai sottavalutato in cui il comico napoleno estremizza quando già introdotto col suo primo esperimento western. Aumenta in modo esponenziale la violenza e con essa le scene di nudo, talvolta inserite in modo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 27 agosto 2023 su Cine34
Trasmesso il 16 giugno 2023 su Cine34
Trasmesso il 17 febbraio 2023 su Rete 4
2020
2020
Trasmesso il 18 aprile 2020 su Cine34

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Carlo Croccolo torna al western, dopo aver preso le mosse con Una Pistola per Cento Croci, proseguendo il sodalizio con l'amico Oscar Santaniello. Si tratta di un b-movie assai sottavalutato in cui il comico napoleno estremizza quando già introdotto col suo primo esperimento western. Aumenta in modo esponenziale la violenza e con essa le scene di nudo, talvolta inserite in modo…

leggi tutto
Trasmesso il 1 marzo 2020 su Cine34
Trasmesso il 29 febbraio 2020 su Cine34
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Far west. Burt Collins arriva a Tombstone, cittadina tristemente nota per la continua morìa di sceriffi. Il prossimo sarà proprio Collins, al quale i malvagi fratelli O'Hara, dispotici signorotti locali, uccidono il fratello e violentano la cognata. Ma lui, la donna e il misterioso avvocato Webb non si arrenderanno.   Lucky Moore (il regista) o Charlie Foster (lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2011
2011

Recensione

Cipolla Colt di Cipolla Colt
4 stelle

Niente di esaltante, la trama è scontata, si parla della solita vendetta finale contro i cattivi di turno, in questo caso i fratelli O'Hara. Alcune trovate sono comunque abbastanza buone,la figura dell'avvocato James Webb interpretata da Kinski non è male, però il film non riesce lo stesso a raggiungere la sufficenza. voto 5,5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito