Espandi menu
cerca

Trama

John Wiley dà un passaggio su una strada messicana alla bella Lilian. Lilian viene a sapere che sua sorella è scomparsa in Colombia. Recatisi sul posto, scoprono che è stata uccisa mentre contrabbandava smeraldi per un gruppo di guerriglieri. Non è che l'inizio di una rischiosa serie di peripezie dalla quale John e Lilian usciranno sani e salvi.

Note

Esotismo di improbabile marca libertaria, al servizio di un convenzionale film d'avventure. Nomi di richiamo quelli dei protagonisti maschili, peraltro all'epoca già sufficientemente "cotti". La colonna sonora è firmata da Bill Wyman bassista dei Rolling Stones.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film di azione a corrente alternata con un buon protagonista Ryan o Neal. Momento memorabile, la beffa finale.voto 6 -

    commento di wang yu
  • Un discreto thriller esotico con una bella fotografia.

    commento di IGLI
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

L’introduzione è lunga tutto il primo tempo che scivola via senza colpo ferire. Anche nel secondo tempo non ci sono grossi guizzi, ma il film salva almeno la faccia, pur non riuscendo a conquistarsi la sufficienza. In definitiva piatto e senz’anima. L’ideale per tappare i palinsesti televisivi estivi. Sprecati gli attori, Ryan in primis. leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

chribio1 di chribio1
6 stelle

pensavo di non averlo mai visto,ma poi gia' dalla prima scena con i militari nella ferrovia e la conseguente sparatoria e un'altra scena piu' tardi in un grattacielo con un arrampicatore poi morto,ho ricordato che,come pellicola,la vidi qualche anno fa in un'emittente locale e mi piacque abbastanza. Ritmo discretamente interessante per un film non eccelso ma godibile anche per i paesaggi di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
locandina
Foto
2012
2012
Trasmesso l'11 maggio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 10 maggio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 5 maggio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 26 aprile 2012 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 21 luglio 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 20 luglio 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 7 marzo 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 24 febbraio 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 24 gennaio 2011 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

pensavo di non averlo mai visto,ma poi gia' dalla prima scena con i militari nella ferrovia e la conseguente sparatoria e un'altra scena piu' tardi in un grattacielo con un arrampicatore poi morto,ho ricordato che,come pellicola,la vidi qualche anno fa in un'emittente locale e mi piacque abbastanza. Ritmo discretamente interessante per un film non eccelso ma godibile anche per i paesaggi di…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 gennaio 2011 su Rai Movie
2006
2006
Trasmesso il 19 agosto 2006 su 7Gold
2004
2004

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

L’introduzione è lunga tutto il primo tempo che scivola via senza colpo ferire. Anche nel secondo tempo non ci sono grossi guizzi, ma il film salva almeno la faccia, pur non riuscendo a conquistarsi la sufficienza. In definitiva piatto e senz’anima. L’ideale per tappare i palinsesti televisivi estivi. Sprecati gli attori, Ryan in primis.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito