Vuoto d'aria

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Vuoto d'aria

di DisasterMan

L'ho riguardato in VHS l'altro giorno e mi è piaciuto di nuovo come quando lo avevo visto la prima volta nell'estate 2005, stranamente trasmesso da RAI UNO(!!) in prima serata (!!!). Dico stranamente perchè la rai solitamente non si azzarda nemmeno avvicinarsi a certe pellicole come questa, che in genere vengono acquistate dalle reti Mediaset. Venendo al film, ribadisco che è molto bello! Non aspettatevi cose sanguinolente tipo "Turbulence", ma un semplice film ambientato su di un aereo in difficoltà (non per colpa di terroristi o temporali, però!) che vede hostess e passeggeri collaborare per cercare di scongiurare il disastro! Filmato certamente prima degli attentati terroristici del settembre 2001, dopo i quali l'industria cinematografica è stata per qualche tempo refrattaria a produrre film su aerei in pericolo... Comunque il film-TV non è affatto male: se vi capita guardatelo, non ve ne pentirete, senza contare che Alexandra Paul (protagonista, nella parte della hostess) è in formissima e da il meglio di sè quando recita!