La mia casa in Umbria

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su La mia casa in Umbria

di emmepi8

un film televisivo e ad fargli un complimento..,; un regista che ha fatto di meglio, anzi di molt meglio, un'attrice bravissima, che qui non sa come comportarsi, in una parte che non sa neanche lei dove va a parare.
Una scrittrice di romanzi rosa, con una casa in Umbria (ma potrebbe esere qualsiasi altro posto, tanto l'ambientazione è anonima.. nel verde!), intraprende un viaggio in treno e conosce nello scompartimento delle persone, ma avviene un attentato...Ospita i superstiti..inispeegabilmente.. e qui succedono sogni storie che sembrano vere, fasullita di caratteri..drammi infantili, incontri del passato che non si sa dove vanno a parare, con cose allucinanti... insomma, ma chi quel pazzoche ha scritto questa cosa, e L Smith e LOcraine con la loro esperienza non hanno capito?In Più Giannini come ispettore (Girotti.. che fantasie!!)ha compelato le insulsaggini, Gianni è diventato proprio un prostituto, con tutto quel talentaccio che avrebbe!!

Una scrittrice inglese rimane vittima di un attentato in treno, e conosce le altre vittime che ospita in casa sua in Umbria

Sulla colonna sonora

Insulsa

Su

Questo attore tedesco che nn sa nemmeno quello che deve fare...

Su Chris Cooper

LO zio d'america,.. con un grigno da arrabbiato senza una scusante

Su Ronnie Barker

L'amico della villa.. personaggio senza una qualifica

Su Maggie Smith

Fa di tutto, ma che può fare se non vendere fumo.. eppure è sempre una grande

Su Richard Loncraine

Una regia fatta nn si sa con che criterio, se non quello del denaro, ma non della dignità.Peccato.. davvero!