Espandi menu
cerca

Once Upon a Time in China II

Regia di Tsui Hark

Con Jet Li, David Chiang, Rosamund Kwan, Xiong Xin Xin, Yan Yee Kwan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nella Cina di fine Ottocento, Wong Fei-Hung, maestro di arti marziali, si ritrova a fronteggiare i seguaci di un culto fanatico che vorrebbe fuori dal Paese con l'uso della violenza gli europei e che non esita a perseguire i cinesi che seguono costumi occidentali. Deve inoltre difendere il rivoluzionario Sun Yat Set dai militari.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
8 stelle

Le lacune della distribuzione italiana mi hanno costretto a visionare questo film sottotitolato in inglese, per cui il mio giudizio è esclusivamente in merito alle scene di azione. Ce ne sono diverse, tutte molto belle, due o tre da togliere il fiato per velocità e potenza,con Jet Li impegnato a difendersi da Donny Yuen, (lo stesso di Hero per intenderci); tutto sommato però i combattimenti… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni
2016
2016
Trasmesso l'8 dicembre 2016 su Cielo
locandina
Foto
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Molto bello anche se inferiore al precedente, comunque ci sono sempre dei combattimenti fantastici grazie alla agilità di Jet Li, specialmente quello finale coi bastoni e la frusta; assolutamente da vedere

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

chen kuan tai di chen kuan tai
4 stelle

QUALCHE BUONA SCENA DI AZIONE NON SALVA DALLA MEDIOCRITA QUEST'ALTRO RIDICOLO FILM DI ARTI MARZIALI CON DIALOGHI DEMENZIALI A UN CERTO PUNTO L'EROE COMBATTE CON UN OMBRELLO NE SBARAGLIA UNA CINQUANTINA IN QUESTO GENERE DI FILM LA FANTAIA VA BENE FINO A UN CERTO PUNTO-

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

emil di emil
8 stelle

Le lacune della distribuzione italiana mi hanno costretto a visionare questo film sottotitolato in inglese, per cui il mio giudizio è esclusivamente in merito alle scene di azione. Ce ne sono diverse, tutte molto belle, due o tre da togliere il fiato per velocità e potenza,con Jet Li impegnato a difendersi da Donny Yuen, (lo stesso di Hero per intenderci); tutto sommato però i combattimenti…

leggi tutto
2005
2005

Recensione

wakeup-neo di wakeup-neo
8 stelle

Tsui Hark realizza il secondo capitolo con una produzione più cospicua, ed il risultato è un capolavoro assoluto. Ritmo sfrenato e ridefinizione del genere, grazie a Tsui che dà vita ad una messa in scena memorabile: l’action occidentale gli deve praticamente TUTTO: i duelli di Jet Li non si dimenticano.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito