Espandi menu
cerca
Elektra

Regia di Rob Bowman vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Marco Poggi

Marco Poggi

Iscritto dal 5 settembre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 23
  • Post 7
  • Recensioni 1238
  • Playlist 120
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Elektra

di Marco Poggi
8 stelle

Evviva sono tornati i telefilm Marvel che passano al cinema, come ai tempi de "L'INCREDIBILE HULK" & de "L'UOMO RAGNO" degli anni'70. Perché é questo "ELEKTRA", un bellissimo, spettacolare TELEFILM! La star che la interpreta è Jennifer Garner, molto famosa per "ALIAS", il regista è quello di "X-FILES", il bello della situazione viene da "E.R.", mentre l'unico attore che si può dire veramente cinematografico è Terence Stamp nel ruolo di Stick, il maestro ninja. Non desidero bocciare questo film, perché sapevo di non andare a vedere una trasposizione cinematografica di "ELEKTRA ASSASSIN", l'opera più bella scritta da Frank Miller per Elektra negli anni'80 e non voglio fare nemmeno paragono con "KILL BILL", perché anche Uma Thurman, prima di arrivarci, ha commesso errori cinematografici come interpretare l'eco-terrorista dal bacio venefico Poison Ivy in "BATMAN & ROBIN" e l'agente segreto Emma Peel in un noiosissimo "THE AVENGERS - AGENTI SPECIALI". "ELEKTRA" è un bel pilot di una serie tv che mai si farà con la protagonista del serial di spionaggio più visto in USA e in Italia e questo e quanto.

Sulla trama

Elektra, resuscitata dopo i fatti di "DAREDEVIL", diventa una killer spietata, ma il saggio Stick ha altri programmi per lei...

Sulla colonna sonora

Non rimane in testa.

Cosa cambierei

Toglierei la bambina simil-Elektra e farei un film dove la protagonista è veramente dark, magari con Catherine Zeta-Jones come Elektra.

Su Goran Visnjic

Il bello di "E.R. - MEDICI IN PRIMA LINEA".

Su Will Yun Lee

Forse l'unico vero nemico che ha un pò di battute in questo film.

Su Terence Stamp

Un ottimo Stick, dalla carta al fumetto.

Su Jennifer Garner

Non è l'Elektra di Miller è solo Jennifer Garner che fa "ALIAS" con un nome diverso da Sydney Bristow. Però, in rosso è veramente bella.

Su Rob Bowman

Televisivo.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati