Espandi menu
cerca

Trama

L'agente federale Wallace deve porre fine al traffico di droga - orchestrato dalla banda capeggiata da Chen Loh - che si svolge tra Hong Kong e Bangkok. Corrono in suo aiuto Tang, esperto di kung fu, l'agente segreta cinese Suzy e i due ladri Max e Jerry. Sarà duro avere ragione di Chen Loh.

Note

Trash allo stato puro.

Commenti (2) vedi tutti

  • Beh voleva essere un film divertente e in parte ci è riuscito,io ho avuto il piacere di vederlo al cinema negli anni 70 e non ho mai rimpianto i soldi spesi.

    commento di wang yu
  • Bisogna essere un pò dementi per apprezzare questo film adatto più ad un pubblico infantile.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Crash! Che botte... Strippo strappo stroppio" diretto nel 1973 da Adalberto "Bitto" Albertini, devo dire che mi ha divertito. La storia racconta L'agente federale Wallace deve porre fine al traffico di droga,orchestrato dalla banda capeggiata da Chen Loh,che si svolge tra Hong Kong e Bangkok. Allora corrono in suo aiuto Tang, esperto e maestro di kung fu, l'agente segreta cinese Suzy e i due… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Non appena poteva, per girare un film Bitto (Adalberto) Albertini volava all'estero, in zone possibilmente esotiche del mondo: è così che sono nati alcuni Emanuelle e alcuni mondo movie da lui firmati. Qui, per mantenere i suoi standard, scrive con Gino Capone una storia di kung fu e narcotraffico ambientata a Hong Kong; una vicenda che ricalca ogni stereotipo possibile del genere… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Non appena poteva, per girare un film Bitto (Adalberto) Albertini volava all'estero, in zone possibilmente esotiche del mondo: è così che sono nati alcuni Emanuelle e alcuni mondo movie da lui firmati. Qui, per mantenere i suoi standard, scrive con Gino Capone una storia di kung fu e narcotraffico ambientata a Hong Kong; una vicenda che ricalca ogni stereotipo possibile del genere…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Crash! Che botte... Strippo strappo stroppio" diretto nel 1973 da Adalberto "Bitto" Albertini, devo dire che mi ha divertito. La storia racconta L'agente federale Wallace deve porre fine al traffico di droga,orchestrato dalla banda capeggiata da Chen Loh,che si svolge tra Hong Kong e Bangkok. Allora corrono in suo aiuto Tang, esperto e maestro di kung fu, l'agente segreta cinese Suzy e i due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 24 agosto 2011 su Rai Movie
2010
2010
Trasmesso il 28 ottobre 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 22 luglio 2010 su Rai Movie
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito