Jackass: The Movie

marcopolo30

Iscritto dal 1 settembre 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Jackass: The Movie

di marcopolo30

Prodotto (non film, perché qui di Movie c'è solo il titolo) per cerebrolesi che ammassa una serie di brevi videoclips idioti destinati evidentemente a un pubblico di bocca più che buona. Ma è triste constatarne il successo.

Al peggio non c'è mai fine, e “Jackass: The Movie” ne è la dimostrazione pratica. Tralasciamo pure ogni considerazione di tipo strettamente cinematografico, visto che di 'Movie' qui c'è solo il titolo. Trattasi infatti di una serie di brevissimi videoclips di qualità amatoriale montati alla rinfusa e accompagnati da un rockettino facile facile adatto alle bocche meno esigenti. Ma se il prodotto è una vera cazzata come film risulta invece essere qualcosa di molto peggio a livello sia morale sia intellettuale. Una decina di dementi -tutti ultratrentenni, badate bene- che si divertono nell'andare a sbattere contro un muro o nel ficcarsi un'automobilina nel deretano col solo scopo di meravigliare il radiologo di turno... e così proseguendo fra vomito, scoregge e defecate varie. Mi disgusta il solo fatto che esista gente disposta a produrre (per denaro) roba del genere. Che poi la maggior parte dei commenti a questo film sono di tipo positivo dimostra inequivocabilmente che la madre degli imbecilli è effettivamente sempre incinta. Patetico.