Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
10 stelle

Prodotto dalla SHAW BROTHERS è una delle pellicole migliori del genere, sullo stesso livello di quelle con Bruce Lee. Il protagonista è il giovane Alexander Fu Sheng, uno dei migliori interpreti post-Lee anche lui morto giovanissimo a causa di un incidente automobilistico. Il film sembra quasi una sorta di SCARFACE in veste marziale, con tantissimi combattimenti spettacolari e… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
7 stelle

Ambientato in America (ricostruita in studio), Chang Cheh realizza un altro film importante divenuto a suo modo seminale. Niente di nuovo ma che potenza! Tralasciando ingenuità varie, rimane una bella storia raccontata alla sua maniera, infarcita di combattimenti vari, violenza e sangue, vendette, droga, illusioni ed amicizia. Ottimi anche i costumi! Fu un film costruito per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
10 stelle

Prodotto dalla SHAW BROTHERS è una delle pellicole migliori del genere, sullo stesso livello di quelle con Bruce Lee. Il protagonista è il giovane Alexander Fu Sheng, uno dei migliori interpreti post-Lee anche lui morto giovanissimo a causa di un incidente automobilistico. Il film sembra quasi una sorta di SCARFACE in veste marziale, con tantissimi combattimenti spettacolari e…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Non arriva alla sufficienza, i film con cinesi vestiti in jeans o con giacca e cravatta li trovo abbastanza ridicoli,meglio in costume.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Gong fu movie travestito da gangster movie con tanti combattimenti, pressoché identici tra loro, e con una quantità interminabile di personaggi. Rispetto a molte altre pellicole dell’epoca, escludendo quelle con Bruce Lee protagonista, questo “Il padrino di Chinatown” si pone sicuramente sopra la media seppure con una sceneggiatura semplice e con interpretazioni pessime, a parte qualche…

leggi tutto
Recensione
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito